Hotel Pátria Pécs ***

Hotel Pátria Pécs ***
Hotel Pátria Pécs ***

Hotel Pátria Pécs

7621 Pécs, Rákóczi út 3.
Numero di registrazione NTAK: -
Hotel E-mail


Hotel Patria *** - Pecs

Pecs è la quinta maggiore città del Paese. Il capoluogo del comitato di Baranya si trova ai piedi meridionali dei Monti di Mecsek. La città fu fondata nell'epoca romana al secondo secolo.

Proprio nel centro di Pécs, solo a pochi passi dai monumenti storici, dai musei e dalle gallerie si trova Hotel Pátria a 3 stelle. L'hotel offre 116 camere e 1 suite, dotate di bagno privato, balcone (in parecchie camere), minibar, TV a colori via satellite, radio e telefono diretto. Animali domestici sono benvenuti nelle camere degli ospiti. Camere per non fumatori sono disponibili.

Il ristorante e la terrazza dell'albergo offrono piatti tipici ungheresi e internazionali. Il ristorante è solo disponibile per gruppi e per gli partecipanti di manifestazioni.

Le camere riunioni dell'hotel - tutte con luce naturale - sono adatte ad organizzare qualsiasi tipo di funzione. L'eccellente equipaggiamento tecnico assicura un ambiente conveniente per conferenze, seminari, banchetti, trainings, ricevimenti e altri meetings.

E cosa da vedere a Pécs?

Centrocittà, Mausoleo dei primi Cristiani, Chiesa di Ognissanti, Basilica, Libreria dell'Università, Museo Csontváry, Museo Vasarely, Collezione Amerigo Tot

Nei dintorni: stazione termale Harkány, degustazione dei vini di Villány, Castello di Siklós e di Szigetvár

Servizi della struttura Prenotazione in gruppi hotel video Informazioni sul prezzo Politica di cancellazione

Hotel Patria Pecs - camera - Pecs Danubius hotel PatriaSala riunioni del hotel Patria Pecs a 3 stelleRistorante a hotel Patria Pecs a 3 stelleAllogio al hotel Patria Pecs in UngheriaTerazza del hotel Patria Pecs, Ungheria

Hotel:
Hotel Pátria Pécs ***


Data di arrivo:


Data di partenza:


Numero di adulti:


Numero di bambini:

1. gyerek életkora
2. gyerek életkora
3. gyerek életkora

Nome e cognome:

Telefon:

E-mail:

osservazione:



Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.